Il volume comprende: La costa toscana Capraia Gorgona Elba Pianosa Montecristo Giglio Giannutri Corsica orientaleFari e fanali, le coste, le rotte, ridossi, porticcioli, foci di canali e fiumi, consigli, meteo, radiofari, i venti e gli ormeggi.
Il primo volume della serie è dedicato alle coste della Toscana e del suo meraviglioso arcipelago.
Quarantuno anni non sono bastati a offuscare la fortuna e il successo di questo portolano, giunto ora alla sua sedicesima edizione, aggiornata e arricchita con i particolari sempre nuovi delle nostre coste.
Tra le novità più significative presenti in questa edizione il completamento del Porto di San Vincenzo, e dettagli sul futuro Porto di Pisa, sul Porto di Mirabello e sull'Area di Tutela Marina di Porto Venere e tante piccole indicazioni utili quando si va all'ormeggio o quando si naviga lungo le nostre coste.
I Navigare lungocosta coprono gran parte delle coste italiane e sono diventati uno strumento di bordo, comodo e di facile consultazione. Vi sono raccolti, in centinaia di disegni, tutti i punti della costa che potrete riconoscere dal mare, tutti gli approdi, gli ormeggi, i bassi fondali, il carteggio delle miglia, le rotte già tracciate, e mille altre preziose indicazioni. Tutto è disegnato con pazienza e precisione.
Bei Bestellung über unseren Webshop kommen ausschließlich Endkundenpreise zur Anwendung und eine nachträgliche Korrektur ist leider nicht möglich.
Ihr Team von freytag & berndt